Testimonianza di Ylenia Zampieron | WAW
ACCEDI
DOWNLOAD
Home
Prodotto
Chi siamo
Scegli il tuo WAW
Dicono di waw
Trova negozio
Contatti
Indietro

Ylenia Zampieron
(Atleta)

Quando riesci a fare ciò che ami e riesci a condividerlo con qualcuno, io credo sia l’apice della felicità… credo sia esattamente quello il momento in cui, tu non te ne rendi conto, ma sei felice…

Pensare ed organizzare tutto questo con amici, rende tutto magico, camminare e vivere tutto questo con la tua ombra (la mia è un po #nanostronza) ti fa sentire viva… e credo sia questo di cui ho bisogno, solo questo!

Grazie a Paolo Friso e Sara Gallo Borgocinofilo e Borgocinofilo Mikamale asd, è stata dura, ma ce l’abbiamo fatta e come prima prova non è andata neanche male: Borgo Snow – Skijoring, Dog Trekking, Sleddog è stato un concentrato di novità e condivisione, come piace a me!

Grazie a Patrizia Corte e Asd Amarok, per la formazione, le risate e per lasciarci assaporare quel meraviglioso paradiso nel quale vive…

Grazie agli amici #borgorun, a quelli nuovi che erano con noi, e che assieme a noi si son divertiti!

 

… e un grazie speciale va a:

Bauchef di Serena Piva che ci sta seguendo nell’alimentazione in vista della #grandecorsabianca e prepara delle cose super golosissime per il mio nano atleta!

WAW per il materiale che stiamo testando, e del quale io ormai sono innamorata!

Ipet, Pelosi Di Gusto Neewa per seguirci sempre nelle nostre avventure!

 

#dogtrekking #mountaindogwalk #mdogw CSEN Cinofilia #nanostronzo #hikingwithdog #dolomiti #skijoring #borgocinofilomikamale