Testimonianza di Susanna De Luca | WAW
ACCEDI
DOWNLOAD
Home
Prodotto
Chi siamo
Shop
Dicono di waw
Trova negozio
Contatti
Indietro

Susanna De Luca
(Addestratore)

Sono sempre stata scettica riguardo guinzagli che terminano con molle perché falsano la percezione che si crea tra cane-guinzaglio-conduttore e possono rivelarsi anche pericolosi.

Il tutto, prima di approfondire la conoscenza di WAW, un prodotto che non è una semplice molla Ma un vero e proprio “ammortizzatore”.

Ovviamente, se il cane è un tiratore costante waw fa ben poco;

Per questo, da educatore cinofilo, consiglio in primis una buona impostazione di condotta base, di conseguenza l’utilizzo di waw è un ottimo aiuto in situazioni off limits:

La vista improvvisa di qualsiasi cosa attiri il cane di “scatto” (es. un gatto!) o un veicolo che sopraggiunge ad alta velocità ed istintivamente il conduttore strattona il guinzaglio, non considerando l’impatto di quel gesto sul cane.

Proprio in queste circostanze, ho personalmente notato come WAW riesce ad avere la funzione di ammortizzatore, sia sul cane che sul conduttore, riuscendo ad equilibrare i bruschi movimenti di entrambi, prevenendo traumi e microlesioni del tratto cervicale del cane e apportando beneficio al polso e alla spalla del conduttore.

Mi ritengo soddisfatta dell’acquisto di WAW, oltre alle caratteristiche tecniche-funzionali, trasmette al cane più sicurezza e tranquillità durante le passeggiate.

Un saluto, Susanna De Luca & Soul