WAW ANTISHOCK è un'accessorio che va agganciato tra il collare/pettorina ed il guinzaglio.
WAW ANTISHOCK è un'accessorio che va agganciato tra il collare/pettorina ed il guinzaglio.
Sì. Il cucciolo è ancora molto delicato e le prime passeggiate, durante le quali non ha ancora imparato a camminare correttamente al guinzaglio, possono essere particolarmente frenetiche. WAW ANTISHOCK riduce gli strappi improvvisi, proteggendo articolazioni, muscoli e collo del cucciolo da possibili traumi.
Tuttavia, acquistare WAW ANTISHOCK per un cucciolo significa che, una volta cresciuto, sarà necessario sostituirlo con una taglia più grande.
No, WAW ANTISHOCK non fa smettere di tirare il cane durante la passeggiata.
Tuttavia riduce la tensione del guinzaglio e smorza lo strattone fino al 40%.
Per far smettere di tirare il cane è necessario un percorso di educazione con educatori professionisti.
In ogni caso i naturali istinti dell'animale vengono conservati e, in situazioni particolari come la vista di un gatto o di una lucertola, il cane può comunque tirare improvvisamente
No se l'attività sportiva svolta è di tipo agonistico.
Si se l'attività sportiva svolta è di tipo amatoriale.
In questo caso l'aggancio posteriore e la libertà di movimento offerta da ERGOVEST garantiscono benessere e protezione per il cane.
Assolutamente no. La resistenza di ogni singolo componente e lavorazione presente negli accessori WAW viene costantemente e rigidamente testata.
In ogni pagina prodotto presente nel nostro shop è possibile consultare le specifiche schede tecniche e di resistenza di ogni singolo articolo.